eTiger – il Sistema di Allarme a Portata di Smartphone!

S4 Combo Secual di eTiger, il sistema di sicurezza wireless con GSM e trasmettitore fisso, facile da installare, che diventerà il miglior amico delle nostre case.

Con l’arrivo della bella stagione, le famiglie organizzano sempre più spesso gite fuori porta nei weekend. Al divertimento si affianca però anche la paura di lasciare chiusa la propria abitazione perché potrebbero verificarsi visite indesiderate. eTiger è la soluzione perfetta per non rinunciare alla sicurezza e godersi i propri viaggi tenendo sotto controllo la casa comodamente dallo smartphone!

eTiger Combo Secual

Un sistema di sicurezza wireless con GSM e trasmettitore fisso che può essere controllato a distanza direttamente dal proprio smartphone o tablet grazie all’applicazione disponibile gratuitamente per iOS e Android. Semplice da installare perché non necessita dell’intervento di un tecnico, il dispositivo può essere collegato al telefono fisso o utilizzato in modalità GSM tramite l’utilizzo di una sim.

Il kit include la centralina, due sensori di movimento, due sensori di porte/finestre, due tag di presenza e due telecomandi.

Distribuito da Hinnovation by Nital.

Prezzo al pubblico: 269,99 euro.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.