Exhibo SpA, dal 1958,  distributore per l’Italia di prodotti e soluzioni nel mondo dell’audio e dell’acustica, annuncia l’acquisizione della distribuzione del brand statunitense MonsterExhibo rappresenta affidabilità per le aziende internazionali che le si affidano per la distribuzione italiana, divenendo così per molte di queste un riferimento importante.

Monster Cable Products Inc., fondata nel 1979 dall’ingegnere Noel Lee, è un marchio storico e leader nel campo dei cavi audio hi-fi. 

La nuova gamma di prodotti riguarda Speakers bluetooth, Connect-Clean-Protect (cavi e prodotti per pulizia e protezione) e Mobile (accessori vari quali cavi, connettori, powerbank). Queste linee di prodotti sono distribuite in esclusiva da Exhibo. 

Le ultime novità lanciate con grande successo sul mercato americano da Monster Music e ora distribuite da Exhibo sono le seguenti:

  • SuperStar HotShot – speaker con un audio potente e definito, adatto per conference call o chats e dotato di un gancio superiore per uso portatile;
  • FireCracker – speaker con un audio esplosivo con configurazione a 3 speaker, autonomia di più di 25 ore di batteria e 7 ore per la luce frontale. Dotato di un microfono ad alta intelligibilità per le chiamate, USB per la ricarica, resistente agli spruzzi e provvisto di cinghia e moschettone;
  • Blaster 7 Speakers System VSoundTM, subwoofer integrato per bassi corposi e powerful sound per grandi spazi, water resistant per uso esterno, BluetoothTM wireless, batteria ricaricabile al Litio, 2 modalità di suono indoor e outdoor;
  • RaveBox – speaker con multicolor LED light show, dotato di BluetoothTM wireless, powerful sound per grandi spazi, water resistant per uso esterno, batteria ricaricabile al Litio, subwoofer integrato, 7 Speakers System VSoundTM2 , 2 modalità di suono indoor e outdoor; disponibile anche una versione personalizzabile.
  • Streamcast – speaker multiroom con architettura audio avanzata: array curvo per un suono che avvolge completamente l’ambiente; full stereo e controllo totale con tasti.

      Monster è oggi uno dei brand del settore più riconosciuti a livello mondiale.

EXHIBO SPA Acquisisce MONSTER

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.