Explore Scientific, azienda specializzata in orologi e dispositivi meteo innovativi, affidabili e di alta qualità, annuncia l’arrivo sul mercato italiano di due nuovi modelli di stazioni meteo: la Glass LCD Weather Station (WSH4501) e la Smart Weather Station (WSH4103).

Distribuiti in Italia da Nital, entrambi i prodotti sono dedicati a chi desidera tenere sotto controllo le caratteristiche climatiche interne ed esterne, come la temperatura dell’aria e l’umidità, oppure spingersi avanti nel tempo attraverso affidabili previsioni future. Appassionati di meteo, chi lavora all’aria aperta o vive in continuo spostamento trovano nelle Weather Station Explore Scientific un valido supporto alla programmazione delle attività quotidiane.

Glass LCD Weather Station WSH4501 si contraddistingue per un buon mix di design e tecnologia. Il prodotto vanta un display sottilissimo in vetro trasparente, nel quale vengono riportate tutte le informazioni di rilievo per l’utente. Si tratta quindi di una stazione meteo ideale per chi intende miscelare forma e funzione, impreziosendo l’arredo di casa con un elemento di alta tecnologia. Tra le sue caratteristiche distintive, la lettura della pressione barometrica e la visualizzazione della temperatura e dell’umidità all’interno e all’esterno, con supporto fino a 3 sensori (di cui 1 incluso) e ricezione fino a 100 metri di distanza per gli ambienti più ampi.

Smart Weather Station WSH4103 è una piattaforma completa, che somma al monitoraggio del comfort interno 4 giorni di previsioni meteo attendibili. Sull’ampio display retroilluminato vengono riportate informazioni in tempo reale sulla temperatura interna, l’umidità e la pressione, nonché fino a 4 giorni di temperatura, umidità e previsioni del tempo acquisite via web. Infatti, il prodotto è dotato di connettività Wi-Fi, utile per la sincronizzazione automatica di data e ora tramite piattaforma Tuya, per l’acquisizione delle previsioni e anche per consentire l’accesso remoto alle sue informazioni tramite app iOS e Android. Tra le altre caratteristiche meritevoli di menzione, WSH4103 offre previsioni metro per le principali città mondiali ed è dotata di funzionalità di allarme e di funzione snooze.

Prezzo e disponibilità

Disponibile in Italia dalla seconda metà di settembre in due versioni, black e white, il modello Glass LCD Weather Station WSH4501 è proposto al pubblico ad un prezzo suggerito di 43,99 €, mentre la Smart Weather Station WSH4103 è in vendita a 59,99 €. I prodotti Explore Scientific sono in vendita nelle principali catene di elettronica di consumo e online sul sito https://www.explorescientific.it/

Explore Scientific Presenta due Nuove Stazioni Meteo

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.