Siamo tutti trepidanti per l’arrivo dell’Expo a Milano a partire da Maggio 2015, già ora se ne parla, noi vi proponiamo già la sua app. Expo Milano 2015 Official App: una nuova opportunità per partecipare in prima persona al più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e sulla nutrizione. Anche in mobilità. Consultare gli aggiornamenti quotidiani, leggere le news, scoprire gli eventi di Expo Milano 2015 e condividerli, ma anche scegliere e acquistare il tuo biglietto. Con la nuova app si potrà fare con un tocco.

Expo_App_835_ITA

Immagini, suggestioni, idee sul mondo Expo Milano 2015 sono ora accessibili a tutti coloro in possesso di uno smartphone. La Official App di Expo Milano 2015 ti aggiorna sugli eventi legati ai temi dell’Esposizione Universale come concerti, degustazioni, festival e attività per i bambini, ti offre la possibilità di esplorare la mappa del Sito Espositivo e avere un’anteprima dello spazio fisico che ospiterà Expo, ti permette di approfondire i contenuti tematici attraverso le gallerie di immagini dei Padiglioni , ti farà sentire a un passo dall’esperienza unica che potrai vivere a partire dal 1° maggio 2015. L’app è stata sviluppata da Accenture in Italia, Global System Integration Partner dell’evento.

Expo Milano 2015 Official App è disponibile gratuitamente per smartphone su Google Play e App Store!

[app 906490977]

The app was not found in the store. 🙁

 

 

Expo Milano 2015 in una App

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.