Il famoso social network della fotografia è stato acquistato da Facebook. Come sapete Instagram è stato l’unica applicazione e alternativa a Facebook per gli utenti , di poter condividere le propie foto. Come mai è stata comprata da Mark Zuckerberg?Il ceo ha spiegato che Facebook vuole offrire dei servizi sempre migliori, in questo caso l’acquisizione di Instagram è per migliorare l’esperienza nel condividere le foto fra gli utenti. Om Malik  ha scritto su GigaOM:

“Facebook e Instagram sono due società distinte, con due personalità distinte. Instagram ha ciò che brama Facebook: una comunità di appassionati. Alle persone piace Facebook. Le persone usano Facebook. La gente ama Instagram. È l’applicazione che personalmente uso più spesso. Passo oltre un’ora al giorno su Instagram. Ho fatto amicizia grazie alle foto che la gente condivide. So come si sentono, e come vedono il mondo. Facebook manca di anima. Instagram è tutta l’anima e le emozioni.”

Noi ci chiediamo: “Come reagiranno la comunità dei Igers?”

[Fonte: iSpazio]

Facebook Acquista Instagram

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.