Eravate al corrente che Facebook in collaborazione con HTC ha presentato un paio di mesi fa uno smartphone con il pulsante dedicato al social network? Molti pensano che ciò sia stata una strategia di marketing per testare il mercato, l’obiettivo di Facebook è raggiungere uno smartphone brandizzato.

Il progetto si chiama Buffy, come l’ammazza vampiri delle Tv, e prevede un team di persone che hanno lavorato in grandi aziende di telefonia mobile. Almeno 6, dicono alcune fonti raccolte dal New York Times, provengono da Apple. Sono ingegneri che hanno lavorato all’iPhone e all’iPad, sottratti da Cupertino con stock options e azioni del social network. Molto probabile che Facebook utilizzi una versione modificata di Android per far sì che il mobile sia collegato al propio account fra questi la rubrica e gli impegni di lavoro. Non si conoscono i tempi per l’arrivo del nuovo dispositivo, ma certamente non finisce qui…

[Fonte: Melamorsicata]

Facebook Progetta uno Smartphone

Lullylu (Luisa)

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.