Un grande “ciao” a tutti gli affezionati lettori di “Branzilla.org”: Oggi parliamo di “FASHION PHONE”, ultima app sviluppata da Sara Canducci della CS Software Developing.

Siete stanchi del vostro comune telefono? Volete di più dal vostro iDevice? La soluzione è “FASHION PHONE”, un’applicazione facile e divertente per personalizzare la vostra tastiera. Una vasta libreria con 24 temi, dai più stravaganti a quelli per le festività come Natale, Halloween o San Valentino. Assolutamente ottimo per mostrare a tutti i vostri amici una “one more thing” che sicuramente nessuno di loro avrà.

Il tuo iPhone non sarà più lo stesso! Dona un tocco di eleganza personale al tuo dispositivo Apple e divertiti da solo o in compagnia! Con “FASHION PHONE” anche una telefonata di lavoro sarà piacevole e divertente!

★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

SUPPORTO NATIVO PER iOS5 e RETINA DISPLAY
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★

Non ci resta che augurarvi Buon Divertimento! Provatela assolutamente, costa meno di un caffé e dura sicuramente di più!

ISCRIVETEVI AL CANALE TWITTER UFFICIALE DELLA SVILUPPATRICE (@saracanducci) PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE NOVITA’ IN USCITA:

[weburl]http://twitter.com/#!/saracanducci[/weburl]

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/fashion-phone/id488544420?mt=8[/weburl]

Fashion Phone – Tanti Nuovi Temi per Telefonare

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.