Fashion Tech 2018 Maranello

Oggi a Maranello si svolgerà il Fashion Tech 2018 ossia una serie di eventi dedicati alle soluzioni digitali per l’industria della moda. “Disegnare, gestire, personalizzare: la filiera digitale è già realtà“, sono le parole dedicate all’evento. L’idea è nata dalla collaborazione tra Centric Software, EFI Optitex e Protocube Reply torna nel bellissimo Museo Ferrari di Maranello, dove avrà luogo un ricco programma di talk tecnologici, casi studio di successo e live demo per vedere all’opera le soluzioni di avanguardia in ambito Fashion Tech.

I temi che verranno trattati saranno:

  • Soluzioni PLM (a cura di Centric Software)
  • Sviluppo di prodotto con soluzioni 2D e 3D (EFI Optitex)
  • Customer engagement e soluzioni e-commerce (Protocube Reply)
  • Fashion Tech 2018 nasce con l’obiettivo di promuovere i più innovativi trend per digitalizzare l’aziende in ambito Fashion & Luxury. Grazie alle più innovative tecnologie 3D è infatti possibile sia ottimizzare i processi in atto che sviluppare nuovi scenari di business. Le piattaforme digitali integrate consentono infatti di supportare end to end l’intero PLC: dalla progettazione alla vendita del prodotto.

Per maggiori informazioni contattate  d.tirone@reply.it

lullylu

Fashion Victim e scrupolosa osservatrice di Accessori di Moda, preferibilmente di nicchia e attentamente selezionati. La Moda è fatta per diventare fuori Moda.