Gestisci al meglio la tua velocità su qualsiasi tratta autostradale controllata da tutor della Polizia stradale, con la sicurezza di non superare il limite di velocità consentito. Fast And Tutor è un’applicazione avanzata che tiene sotto controllo la velocità media di ciascuna tratta controllata da tutor della Polizia stradale italiana, al fine di non superare il limite di velocità consentito e quindi di cadere in contravvenzione.

Avendo in memoria tutta la mappa dei tutor installati nelle autostrade italiane, il sistema monitora la velocità media nella tratta tra due tutor e con una interfaccia molto intuitiva comunica la velocità teorica calcolata con cui non si supererà la velocità media consentita. Ti sei mai trovato in autostrada e chiederti qual’é la tua velocità media e se rischi di prendere una multa al momento del tuo passaggio sotto il prossimo tutor ?

Con Fast & Tutor questo problema non esiste: i tutor sono sempre preventivamente segnalati e avrai sempre sotto controllo la tua velocità media fra i due tutor in cui ti trovi; addirittura ti sarà indicata in ogni istante la velocità teorica da tenere per essere sicuri di non superare il limite e se puoi accelerare o devi decelerare per raggiungerla!!!

Inoltre al termine di ogni tratta Tutor, puoi verificare la tua velocità media se è stata sopra o sotto il limite consentito. Comunque guida sempre con attenzione e nei limiti previsti.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/fast-tutor/id532463469?mt=8&affId=1507406″]

Fast & Tutor: il Tuo Compagno di Viaggio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.