Per la sua quarta collezione realizzata in collaborazione con il marchio californiano di calze Stance, Rihanna, esplora la sub cultura street-punk giapponese avvalendosi della collaborazione dell’illustratore Bijou Karman.

brandbanner_16edcff8-444e-472d-9712-60d723e44e92

La bellezza e l’eleganza dell’estetica tradizionale giapponese si giustappone al fenomeno streetwear e punk moderno dando vita a 9 modelli di calze. La palette colori gioca con il burgundy, il blue navy, il corallo e con tinte soft come il verde menta o il verde sorbetto. Geishe dagli abiti punk, stampe floreali e ideogrammi si alternano e lasciano spazio a modelli con nastri alla caviglia ispirati alle scarpe da balletto.

socks


I pattern della nuova collezione sono i protagonisti dell’intera campagna creativa e diventano il fulcro di tutta la comunicazione grazie al mix tra l’estetica vintage di Bijou e la visione progressista di Rihanna. La collezione Fenty per Stance Socks è disponibile online su www.blakshop.com e presso i  migliori rivenditori selezionati.

Fenty x Stance Socks by Rihanna

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.