Fernando Alonso, due volte campione del mondo di Formula Uno, vincitore della 24 ore di Le Mans e della Rolex 24 di Daytona, e Logitech G, brand di riferimento per la parte gaming, annunciano la loro rinnovata collaborazione attraverso il team FA Racing Logitech G esport, che parteciperà a tornei mondiali attraverso diverse piattaforme e giochi, tra cui: iRacing, Project Cars 2, Gran Turismo, rFactor2 e DiRT 2.0.

Questo è il secondo anno della partnership tra FA Racing e Logitech G che, uniti da una visione comune e da un impegno orientato al miglioramento del simracing, collaborano allo sviluppo di tecnologie avanzate per i grandi appassionati.

Grazie alla collaborazione con Logitech G, il team FA Racing gareggerà con i prodotti firmati Logitech G e darà un importante contributo nello sviluppo del design e delle features delle novità del mondo Logitech G.

Fernando Alonso per la Seconda Volta nel Mondo degli eSport con il team FA Racing Logitech G

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.