Festa della Mamma: Wiko propone le Idee regalo Perfette per ogni Esigenza…di Stile!

Severa ma dolce, disponibile ma sempre piena di impegni: qualunque sia il suo modo di essere, di mamma ce n’è sempre una sola. E quale momento migliore per premiare la sua costanza e pazienza se non in occasione della sua festa? Quest’anno Wiko vuole rendere omaggio alla donna più multitasking che ci sia con la gamma VIEW. Disponibili nelle colorazioni Black, Gold, Deep Bleen e Cherry Red, gli smartphone View, View XL e View Prime con display widescreen in formato 18:9 offrono prestazioni al top, un’esperienza utente davvero versatile e un design in grado di soddisfare le style-addicted più esigenti.

Ma non solo: per le mamme sempre al passo coi tempi, l’esperienza coinvolgente del widescreen 18:9 è fruibile anche sui nuovi arrivati della gamma VIEW, View Go e View Max, disponibili nei colori Anthracite, Gold e Cherry Red. Con proposte a partire da 139€, Wiko propone una gamma di device per tutti i gusti e tutte le tasche, per un’esperienza multimediale davvero a 360°.

Vedi di Più con VIEW

VIEW è dotato di uno schermo da 5.7” HD+ che garantisce un’esperienza visiva eccezionale, anche grazie alla fotocamera anteriore da 16MP e a quella posteriore da 13MP, che consentono scatti di qualità da godersi in tutta la comodità del formato 18:9. Lo smartphone vanta 3GB di RAM e connettività 4G LTE, ma non solo: oltre all’ormai immancabile sensore d’impronte digitali e all’ultima versione di AndroidTM Nougat, ha una memoria di 3GB di RAM e 32GB di ROM, espandibile fino a 128GB con MicroSD.

VIEW XL, l’esperienza visiva…in formato extra large

Per chi vuole ulteriormente “ampliare la propria visione”, Wiko propone VIEW XL, che vanta un impressionante display da 5.99” HD+, sempre unito all’incredibile esperienza del formato 18:9. Più grande lo schermo, più coinvolgente l’esperienza visiva: scattare un selfie con la fotocamera anteriore da 16MP o immortalare incredibili panorami con tutta la qualità della fotocamera posteriore da 13MP diventerà sempre più divertente e coinvolgente, con 3GB di RAM e 32GB di ROM (espandibili fino a 128GB con MicroSD).

VIEW Prime, widescreen e selfie di gruppo

Wiko non dimentica certo i selfie-fan più sfegatati: con VIEW Prime, i selfie-addicted potranno scattare foto assolutamente perfette grazie alla Dual Selfie Camera, da godere in tutta l’ampiezza del display da 5.7” HD+.

VIEW Prime vanta, infatti, una doppia fotocamera anteriore da 20+8MP, che consente scatti di eccezionale qualità e che, unita all’incredibile schermo in formato 18:9, garantisce fantastici selfie di gruppo, da conservare in 64GB di ROM (espandibili fino a 128GB con MicroSD). La novità di casa Wiko assicura tutta la qualità del display ampio e del formato 18:9 anche per gli scatti più tradizionali, grazie alla fotocamera posteriore da 16MP. Un’incredibile esperienza visiva, ma anche tecnologica: con 4GB di RAM e connettività 4G LTE, VIEW Prime è anche sinonimo di potenza ed efficienza, che lo rende adatto agli utenti più esigenti.

Wiko View Go, il widescreen “essenziale” 

Il nuovo Wiko View GO è lo smartphone ideale per chiunque sia alla ricerca di un’esperienza visiva semplice ma assolutamente coinvolgente. L’ampio display da 5.7” in formato 18:9 garantisce infatti un’esperienza multimediale completa, anche grazie alla fotocamera posteriore da 13MP con tecnologia Super Pixel, che permette di migliorare la nitidezza delle immagini per foto davvero eccezionali, e alla fotocamera anteriore da 5 MP, per super selfie in qualsiasi sitazione.

E per un’esperienza utente davvero completa, View GO offre 16 GB di memoria interna (espandibili fino a ulteriori 128 GB con MicroSD) e 2 GB di RAM. View Go sarà disponibile in Italia a partire da maggio 2018 a un prezzo consigliato di 139,99

 

Wiko View Max: il widescreen…con gli steroidi!

Couch potatoes e maniaci di serie TV saranno accontentati: grazie al display da 5.99” in formato 18:9 e a una potente batteria da 4000 mAh, che garantisce fino a due giorni di utilizzo non stop, View Max regala un’esperienza multimediale da vero top di gamma.

Completano le eccellenti performance anche la fotocamera posteriore da 13 MP con Phase Detection Auto Focus e la fotocamera anteriore da 8 MP, per scatti assolutamente nitidi e senza rumore, da archiviare in 32 GB di memoria interna (ulteriormente espandibili con MiscroSD fino a 128 GB) e 3 GB di RAM. View Max sarà disponibile in Italia a partire da maggio 2018 a un prezzo consigliato di 179,99

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.