Era inevitabile: il rilascio della beta 3 del Firmware 3.0 per iPhone e iPod Touch, ha portato ulteriori novità. Gli sviluppatori, infatti, hanno scoperto alcune funzioni del nuovo Os X Mobile:

Safari. Il browser ora permette di chiudere tutte le pagine aperte contemporaneamente.

Note. In note e in altre sezioni, è stata aggiunto il testo intelligente. Vale a dire che quando scriveremo un indirizzo di posta elettronica, un numero di telefono o un indirizzo web, il testo diventerà cliccabile. Notifiche. E’ possibile disabilitare le notifiche push, sia testuali che sonore, per SMS o altri programmi. Batteria. Sarà possibile sostituire l’indicatore visuale con la percentuale di batteria disponibile. Scrubbing. Sarà possibile guardare un video fotogramma per fotogramma o ampliare la precisione della selezione di un brano musicale tenendo premuto il dito per qualche secondo sul cursore di posizionamento. Sfiorando il dito sullo schermo, in stile scroll del mouse, sarà possibile navigare nel contenuto. Podcast. E’ possibile velocizzare l’esecuzione di un podcast.

La versione ufficiale del Firmware 3.0 è prevista per giugno/luglio.

[Fonte Articolo: Melamorsicata.it ]

Firmware 3.0 Beta 3: Novità

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.