La Fonera 2.0 è il nuovissimo router Wireless dotato di 2 porte Ethernet e 1 porta USB. La Fonera presenta una porta Internet per la connessione ad Internet attraverso il tuo ISP, una porta LAN destinata alla connessione di una periferica della tua rete, e una porta USB. La Fonera 2.0 è facile da installare, offre un trasferimento dati fino a 54Mbps, e funziona con tutti i tipi di periferiche WiFi (portatili, telefoni, lettori MP3, ecc…). Il campo di trasmissione massimo è compreso tra i 10 e i 50 metri, a seconda delle condizioni ambientali circostanti.

La Fonera 2.0, soprannominata Liberator, è stata sviluppata con l’intento di liberare il tuo PC da tutte quelle operazioni che sei solito eseguire in secondo piano (download, backup, ecc) e per consentirti di condividere i dispositivi USB tra i computer connessi alla tua Fonera 2.0, ad esempio dischi USB, scanner USB, stampanti USB o webcam USB (non tutte le periferiche USB sono attualmente supportate).

In aggiunta a tutto ciò, La Fonera 2.0 ti consente di condividere la tua connessione Internet di casa e quindi di godere dei privilegi di roaming in tutto il network FON, e ti permette di guadagnare qualcosa grazie ai visitatori che ancora non condividono la propria connessione.

Per maggiori Informazioni Clicca Qui!

Fonera 2.0

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.