FREITAG F601 MALCOLM: lo Zaino per Studenti e la F-ACADEMY per Tutti

La borsa FREITAG è stata progettata nel 1993 da due studenti, per poi essere usata principalmente da altri studenti: in fondo, se esistiamo è quindi merito loro e vogliamo ringraziarli per questo. E poiché imparare non è mai la cosa più stupida da fare e ancora oggi gli studenti hanno bisogno di un assistente logistico personale a prezzi ragionevoli, ne abbiamo creato uno ad hoc per loro. Il nostro zaino si chiama F601 MALCOLM ed è ora disponibile in esclusiva per l’inizio del semestre (sul serio!) per studenti/esse, scolari/e e apprendisti/e.

Inoltre per gli assetati di sapere senza tessera di studente che hanno sete di possedere il nostro nuovo zaino, ora c’è la F-Academy: chi si iscrive al nostro centro di formazione senza alcun tipo di restrizione di accesso, con un motivatissimo corpo docente proveniente direttamente dalla F-Crew, potrà ottenere anche il nostro zaino altamente motivante dal punto di vista didattico.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.