FREITAG F620 Davian

La nuova e leggera Tote Bag «Tarp on PET» di FREITAG è un mix di tessuto ricavato al 100% da bottiglie PET svuotate e di teloni di camion riciclati declinati in forma trapezoidale. Per evitare che i lunghi manici della di F620 DAVIAN penzolino pericolosamente durante la pedalata costringendo il ciclista ad arditi salti mortali, la borsa dispone di una cinghia di sicurezza che consente di indossare la Tote Bag come uno zaino.

F620 DAVIAN è la nuova borsa per tutti i giorni dedicata a tutti gli eletti che librano alti nel cielo e a tutti i comuni individualisti mortali che gravitano più mestamente su due gambe o su un sellino.

Funzioni

  • Tote Bag indossabile come zaino con lunghi manici per agganciarla sotto il braccio.
  • Scomparto principale accessibile da entrambi i lati grazie alla cerniera a doppio cursore, con due taschini interni, uno con chiusura a zip e uno aperto.
  • Per il passaggio alla modalità zaino basta estrarre la cinghia con moschettone, fissarla all’esterno e infilare il braccio destro attraverso i due manici e il sinistro nella cavità creata dalla cinghia aggiuntiva.
  • Taschino esterno con cinghia e moschettone per agganciare e custodire le chiavi o il portafoglio al sicuro.
  • Materiali: teloni di camion usati e tessuto idrorepellente privo di PFC prodotto ricavato da bottiglie PET vuote contenendo al minimo l’utilizzo di acqua

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.