FREITAG: Nuove F-unzioni, mettiamo Insieme ciò che non va Insieme

A nessuno piace restarsene da solo, soprattutto in questo periodo. Questo vale anche per gli oggetti inanimati come i prodotti FREITAG. Infatti, in due o tre sono non solo più belli, ma anche migliori e riescono a fare cose che ciascuno di loro non si immaginerebbe mai neanche lontanamente di fare da solo. Qui ti mostriamo un paio delle infinite combinazioni multifunzionali da sogno dei nostri F-prodotti.
1 + 1 > 2

A volte il risultato finale equivale davvero a molto più che la somma dei singoli componenti: intanto, qui ti sveliamo come appendere al collo la tua keycard senza fori, come ritrovare sempre al primo colpo chiavi o monete nella tua borsa della spesa e come trasformare la tua pouch in una clutch. Divertiti a scovare pezzi unici e a combinare le nuove funzioni aggiuntive.

MO + MONEY = NO PROBLEM

Con il sottile portachiavi con moschettone F232 MO e una piccola F05 BLAIR potrai creare uno scomparto interno estraibile con chiusura a zip per la tua borsa della spesa. A proposito, questo trucchetto funziona anche con le borse più grandi F06 SERENA o F231 ED, se preferisci avere i soldi a portata di mano.

A-WRIST-O-CRATS

Con il portachiavi minimalista con passamano F231 ED, la nostra pouch in formato A5, piuttosto spaziosa, riciclata in modo del tutto individuale e con chiusura a zip colorata, si trasforma in una clutch o in una borsa da uomo riciclata. La stessa cosa funziona anche con la lunga F06 SERENA oppure con la grandissima F08 DAN per chi possiede un polso forte come una roccia.

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.