FREITAG x Circle Porta la Mostra “ad absurdum” alla Milano Design Week

Dall’altra parte del San Gottardo, FREITAG è stata invitata dallo studio interdisciplinare 2050+ e da Slam Jam a partecipare al progetto Circle. Il programma si snoderà in due momenti durante la Milano Design Week 2021:

>Mostra FREITAG “ad absurdum”

Data: 4. – 10. settembre 2021

Luogo: Artifact, Via A. Maiocchi 7, 20129 Milano

Presentata per la prima volta nel 2015 al mudac – Museum of Design and Applied Contemporary Arts – di Losanna, la mostra “FREITAG ad absurdum feat. Frank und Patrik Riklin” si concentra, alla luce dell’ “assurdità della catena di creazione del valore FREITAG” e del manifesto che ne deriva, sugli atteggiamenti nei confronti del comportamento dei consumatori nella nostra società.

>Evento pubblico del circolo: conferenze e workshop

Data: Martedì, 7. Settembre 2021 dalle 18:00 alle 21:00

Luogo: Spazio Maiocchi, Via A. Maiocchi 7, 20129 Milano

Un gruppo selezionato di collaboratori discuterà i loro progetti sul palco. Tra questi il ​​Direttore Creativo FREITAG e Culture Coach Pascal Dulex. Le conferenze e i workshop, moderati da 2050+, saranno aperti a un numero limitato di visitatori. Registrati qui.

Vi invitiamo cordialmente a unirvi a noi per l’evento di martedì 7 settembre o a visitare la mostra dal 4 al 10 settembre presso lo spazio Artifact.

About Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.