Friends Phone Locator: Localizzare gli Utenti iPhone Grazie al GPS

Friends Phone Locator è la soluzione più innovativa per la localizzazione di utenti iPhone. Ti sei mai chiesto dove sono i tuoi amici in questo momento? Ti sei mai chiesto ieri sera il tuo amico dove è stato e soprattutto con chi?
E la tua ragazza?….ti ha detto la verità!!?? E dove è stato il tuo amico 15 giorni fa?
Con Friends Phone Locator potrai sapere tutte queste informazioni e dare sfogo alla tua curiosità!! Friends Phone Locator ti permette di sfruttare contemporaneamente le funzionalità GPS dell’iPhone e il sistema mappe fornito da Google. Potrai infatti visualizzare gli spostamenti dei tuoi amici direttamente su mappa grazie ad una chiarissima linea retta che rappresenta lo spostamento del tuo amico.
Esempi di utilizzo:
Seguire gli spostamenti dei figli durante la giornata
Seguire gli spostamenti dei dipendenti durante la giornata
Localizzare gli amici
Localizzare i propri cari
Controllare la propria ragazza/o, compagna/o, moglie…che non fà mai male 🙂
Trovare telefoni smarriti o rubati
Friends Phone Locator memorizza in modo automatico gli spostamenti dei tuoi amici e ti permette poi di visualizzarli in qualsiasi momento direttamente su mappa! Con Friends Phone Locator potrai conoscere la posizione e tutti gli spostamenti dei tuoi amici in un semplice click e visualizzare il percorso compiuto direttamente su mappa! Inoltre, grazie al sistema di inserimento multiplo percorsi su mappa, potrai inserire più percorsi ed individuare quali dei tuoi amici si sono recati nello stesso posto! Friends Phone Locator è la nuova “social” app che ti consente di conoscere dove si trovano i tuoi amici!
Tramite Friends Phone Locator potrai aggiungere, selezionandoli direttamente dalla tua rubrica, nuovi amici e conoscere istantaneamente essi dove si trovano! Friends Phone Locator registra i tuoi spostamenti e quelli dei tuoi amici visualizzando l’intero percorso su mappa! Potrai osservare l’intero percorso effettuato con una chiarissima linea colorata!
Apri l’applicazione, aggiungi un amico, aspetta che confermi l’amicizia ed inizia a vedere il tuo amico dove si trova! Potrai inserire su una mappa interattiva i percorsi di uno o più amici e divertirti ad osservare i posti dove avresti potuti incontrarli o addirittura capire se ti hanno detto una bugia! Potrai in qualsiasi momento bloccare un amico o resettare i tuoi spostamenti per rendere il tutto più intigrante!Con Friends Phone Locator puoi osservare l’ultima posizione di ogni tuo amico con la relativa distanza dalla tua posizione attuale e la Via/Piazza in cui il tuo amico si trova…..potrai così immediatamente raggiungerlo!

Caratteristiche:
– Lista degli amici connessi con il tuo profilo
– Aggiunta di un amico direttamente dalla rubrica iPhone
– Possibilità di bloccare un amico già aggiunto nella lista amici
– Memorizzazione automatica di ogni tuo spostamento
– Possibilità di resettare i propri spostamenti
– Visualizzazione su mappa del percorso compiuto da un amico
– Confronto, con visualizzazione su mappa, dei percorsi compiuti da più amici presenti nella propria lista
– Visualizzazione dell’ultima posizione ( con distanza ed indirizzo ) di ogni tuo amico

Friends Phone Locator è il nuovo social di cui non potrai fare più a meno sviluppato da Creact ! Scarica l’app in offerta lancio a 0,79cent.

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/friends-phone-locator-localizza/id455042216?mt=8[/weburl]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.