Froggy ha un unico desiderio: papparsi tutte le libellule dello stagno. Aiutalo! Salta sulle ninfee e trova il percorso per raggiungere tutti i deliziosi insetti. Froggy è un divertente puzzle game che può essere giocato in 3 diverse modalità! Lotta  contro  il  tempo  nella   modalità  base:  acchiappa   le   libellule  più velocemente possibile! Il tempo risparmiato ti servirà per avanzare di livelli. Gioca  nella  modalità  Puzzle.  Non  avrai  limiti  di  tempo,  ma  attenzione! Froggy  potrà  saltare  sulle  ninfee  solo  una  volta.  Perciò  bada  bene  al percorso che scegli… E mi raccomando, non affondare! Scopri gli Stagni Segreti e arrovellati  la  mente: dovrai trovare un modo per affondare tutte le ninfee.

2

Froggy  è  il  brainteaser  perfetto  per  riempire  le  tue  giornate  con  libellule, splendide ninfee… E anche un po’ di fango! Colori  splendidi,  uno  stile  contemporaneo  e  musiche originali  ti  faranno impazzire per questo gioco!

[app 1083496019]

Froggy: fai un Salto nello Stagno e divertiti col nuovo rompicapo di MakeItApp

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.