Sbarca in Italia il nuovo Logitech® G305 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse targato Logitech G, un mouse da gioco di ultima generazione che offre un’incredibile esperienza di gaming in un design pratico e resistente.

Per un’esperienza di gioco più pratica e sempre reattiva, rispetto a quella offerta dalla maggior parte dei mouse cablati, il nuovo G305 di Logitech G utilizza l’esclusiva tecnologia wireless LIGHTSPEED™, l’esclusivo sistema wireless end-to-end con frequenza di aggiornamento a 1 millisecondo, che assicura un’elevata reattività e affidabilità per performance di alto livello, liberi da cavi invadenti. 

Inoltre, il nuovo mouse firmato Logitech G è dotato del rivoluzionario sensore HERO™ (High Efficiency Rated Optical), che garantisce massima precisione anche a velocità superiori a 400 IPS nell’intera gamma DPI (12.000), senza applicare smoothing, accelerazione o filtri, offrendo ai giocatori efficienza, precisione e reattività. 

Prezzo e disponibilità

Il mouse da gioco wireless Logitech G305 LIGHTSPEED è disponibile online e nei principali negozi di elettronica ad un prezzo suggerito di 59€. Disponibile nelle varianti nero o bianco.

[amazon_link asins=’B07CGPZ3ZQ’ template=’ProductCarousel’ store=’https://programma-affiliazione.amazon.it/’ marketplace=’IT’ link_id=’ce6e6199-67d7-11e8-a041-a9e253c1d0e5′]

G305: Mouse da gioco Wireless firmato Logitech G

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.