Gadget: Angry Birds, Pac-Man, Mr. Burns

Apriamo questa nuova sezione chiamata Gadget, presentando oggetti “tecnologici” di ogni genere da vero geek o smanettone. Ogni domenica presenteremo 3 oggetti davvero particolari e curiosi con relativi costi e siti per acquistarli. Questa settimana abbiamo:

  • Angry Birds Peluche: Gli arrabbiatissimi volatili distruttori di tutto, che spopolano nell’App Store, sono ora anche comodi e teneri peluche. A partire da 11€.

[weburl]http://angrybirds.myshopify.com/collections/plush-toys[/weburl]

  • Pac-Man Peluche: Per gli amanti dei retro-games, sicuramente un pupazzo che non può mancare. Ha un diametro di circa 25 cm, dall’aspetto giallo e pronto a “pappare” tutto. A partire da 18 $.

[weburl]http://www.animechina.com/pacman-plush-pakkuman-doll-10-inches-new-cute-p-1928.html[/weburl]

  • Mr. Burns USB Webcam: Uno dei personaggi più famosi nel cartone “I Simpson“, è diventato Webcam USB. Con risoluzione 640×480 e microfono integrato è acquistabile circa a 27€.

[weburl]http://www.amazon.com/Mr-Burns-USB-Webcam-Microphone/dp/B000F44PQ6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1318766014&sr=8-1[/weburl]

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.