Questa settimana proponiamo altri 3 nuovi e carini Gadget. Ce ne sono per tutti i gusti: “Coccolosi“, “Golosoni” e “Fashion“. Vediamoli insieme:

  • Teddy Bear USB: In 8 cm si racchiude un tenero orsacchiotto che può essere trasformato in una chiavetta USB. Utile e carino. A partire da 17$.

[weburl]http://www.usbgeek.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-infinity.tpl&product_id=478&category_id=11&option=com_virtuemart&Itemid=7[/weburl]

  • iPhone Chocolate Silicon Case: Cover in silicone per iPhone…desiderata dai più Golosi poichè a forma di barretta di cioccolata. Sicuramente sconsigliata a chi sta seguendo una dieta. A partire da 43$.

[weburl]http://www.geekstuff4u.com/smartphone/iphone/iphone-chocolate-silicon-case.html[/weburl]

  • Cover per iPhone Paul Smith: Da un’esclusiva collaborazione con Apple nasce questa custodia, che si ispira al design classico con quel tocco in più firmato Paul Smith, e offre una protezione ultrasottile e di tendenza per il tuo iPhone. Realizzata in morbida pelle di qualità pregiata confezionata su misura per il tuo iPhone. A partire da 114€.

[weburl]http://store.apple.com/it/product/H3779ZM/A/Custodia%20in%20pelle%20firmata%20Paul%20Smith%20per%20iPhone[/weburl]

Gadget: Teddy Bear USB, iPhone Chocolate Silicon Case, Cover per iPhone Paul Smith

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.