Gameloft: Fast Five

Gameloft annuncia di aver siglato un accordo di licenza con Universal Partnerships & Licensing per sviluppare e pubblicare il gioco relativo all’ultimo capitolo dell’esplosiva saga a tutta velocità: “Fast Five”.
Al volante delle auto del protagonista, tra cui la Dodge Challenger 2011, i giocatori potranno sfrecciare per le strade di Rio de Janeiro, di Hong Kong e della Repubblica Dominicana evitando i diversi ostacoli che si presenteranno quali esplosioni, crolli di varie strutture e incidenti in tempo reale. Caratteristiche in grado di rendere questo titolo uno dei giochi più coinvolgenti e attraenti nel suo genere.
“Fast Five, il film: il gioco ufficiale” sarà disponibile per telefoni cellulari, smartphone e tablet il 28 aprile, con una settimana di anticipo rispetto alla data di uscita del film nelle sale cinematografiche italiane, 6 maggio 2011.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.