Gameloft®, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite download digitale, annuncia oggi il lancio di N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance per iPhone 4, il primo gioco a sfruttare tutte le innovazioni tecnologiche dell’ultimo modello di iPhone. Grazie all’uso del display retina, N.O.V.A Near Orbit Vanguard Alliance presenta una risoluzione dello schermo eccellente. Inoltre il gioco è anche il primo sparatutto in prima persona (FPS) su App Store a includere comandi basati sul giroscopio.

N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance è il primo gioco Gameloft a sfruttare i comandi tramite giroscopio. Entro la fine dell’estate, Gameloft lancerà 20 giochi ottimizzati per iPhone 4, tra cui Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction™ e Brothers In Arms® 2, che hanno già ricevuto un aggiornamento per iPhone 4, oltre ad Asphalt 5, che sarà anch’esso compatibile con i comandi via giroscopio.

Gameloft: N.O.V.A.

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.