Dopo il travolgente successo del suo primo MMORPG in App Store, in cima alle classifiche nella prima settimana, Gameloft è lieta di annunciare oggi che Order & Chaos Online ha generato vendite pari a un 1 milione di dollari dopo 20 giorni dal rilascio delle versioni per iPhone e iPad. Per mantenere elevato il livello di entusiasmo tra i giocatori, durante il mese di giugno Gameloft amplierà il gioco con un primo completo aggiornamento.
Le novità introdotte nel primo aggiornamento gratuito comprenderanno nuove quest, un apposito canale di chat per ciascuna lingua e la possibilità di cambiare il server di gioco. I futuri aggiornamenti, attualmente in sviluppo, includeranno nuovi dungeon e PvP arenas (Player vs Player) che consentiranno ai giocatori di combattere l’uno contro l’altro in un’area dedicata.

Gameloft: Order & Chaos Online

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.