Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di giochi, annuncia Ballistic Baseball, il suo primo titolo creato in esclusiva per Apple Arcade, l’innovativo servizio di gaming in abbonamento di App Store.

Dal day one, gli abbonati di Apple Arcade potranno scaricare e giocare a questo divertente gioco di baseball.  Con Apple Arcade è possibile accedere senza limiti a un catalogo di oltre 100 nuovi titoli in esclusiva, tutti giocabili su iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV. Il servizio offre la versione completa di ogni gioco, compresi aggiornamenti futuri ed espansioni, senza annunci pubblicitari o acquisti in-app aggiuntivi.

Gameloft è orgogliosa di contribuire con i suoi oltre 20 anni di esperienza a questo innovativo servizio offrendo, cominciando con Ballistic Baseball, un’esperienza multipiattaforma tra iPhone, iPad, Mac e Apple TV.

Siamo onorati di essere tra i pochi eletti che fanno parte di Apple Arcade sin dal day one, perché è la prova della longevità e della qualità del nostro rapporto con Apple

Ha dichiarato Stéphane Roussel, Chief Executive Officer di Gameloft.

In linea con il nostro spirito pionieristico, desideriamo essere l’avanguardia di ogni evoluzione del mercato e riteniamo che i modelli in abbonamento siano il prossimo trend dell’industria. Con Ballistic Baseball su Apple Arcade, possiamo esplorare nuovi modi di offrire giochi e concentrarci sulla realizzare esperienze di gioco all-inclusive

Ballistic Baseball racconta l’eterna battaglia all’ultimo inning tra lanciatore e ricevitore con un design stiloso e un gameplay comunque realistico. I giocatori dovranno pianificare la loro strategia ancor prima di scendere in campo, scegliendo attaccanti e difensori. La loro abilità e capacità decisionale verranno poi messe alla prova in partita.

Ballistic Baseball è un multiplayer arcade in tempo reale, che consente di giocare contro i propri amici in modalità PvP online, sostenuto da una robusta funzionalità di gioco cross-platform per sfidare altri utenti su iOs, Apple TV e Mac o passare i propri progressi da un dispositivo all’altro. Le funzionalità di Game Center come trofei e un matchmaking bilanciato sono state implementate per garantire un’esperienza divertente e competitiva.

Ballistic Baseball è disponibile su Apple Arcade a partire dal 19 settembre.

Gameloft Annuncia Ballistic Baseball per il lancio di Apple Arcade

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.