Gameloft annuncia il nuovo Gameloft LIVE! Scopri una community ancora più ricca e accessibile grazie a questa nuova applicazione disponibile da oggi su Android Market. Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi il lancio della sua nuova applicazione Gameloft LIVE!, disponibile gratuitamente su Android Market. Gameloft LIVE! è una versione completamente rinnovata del servizio già disponibile per i giochi Gameloft e utilizzato da milioni di utenti in tutto il mondo.

L’applicazione consente ai membri della community di Gameloft di creare il proprio avatar 3D e svilupparlo in un ambiente interattivo, ottenendo così un’immersione ancora più coinvolgente nell’universo Gameloft. I membri possono incontrarsi con gli amici per giocare e chattare, sfidarsi o confrontare i propri risultati. Inoltre, possono utilizzare Gameloft LIVE! per accedere subito all’intero catalogo di giochi Gameloft sui propri dispositivi portatili e ricevere una serie di offerte speciali.

Gli utenti potranno anche ottenere diversi regali, tra cui accessori per i propri avatar, come ricompensa per le loro attività su Gameloft LIVE! e la fedeltà dimostrata verso i giochi Gameloft. Prossimamente, gli utenti potranno accedere anche a informazioni esclusive sui titoli futuri di Gameloft e saranno sempre i primi a scoprire tutte le ultime novità.

Molto presto Gameloft LIVE! sarà disponibile anche su App Store.

“Oggi siamo davvero molto felici di offrire a tutti i nostri fan una nuova versione di Gameloft LIVE!. Il nostro servizio per la community è stato reso ancora più coinvolgente e accessibile, grazie a nuove opzioni che consentono di creare i propri avatar 3D personalizzati. Abbiamo già milioni di membri e speriamo di convincere molti altri giocatori a entrare nel nuovo Gameloft LIVE!,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, Vicepresidente editoriale senior di Gameloft.

[weburl]https://market.android.com/details?id=com.gameloft.android.ANMP.GloftLVMK[/weburl]

Gameloft Annuncia il Nuovo Gameloft LIVE!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.