Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogame, è orgogliosa di annunciare Overdrive City, un nuovo tipo di mobile game che celebra il culto delle auto nel suo complesso, dalla costruzione e il collezionismo di automobili, fino alle gare. I fan delle auto diventeranno dei visionari del settore autmotive e potranno creare la propria città, fabbricare le loro auto preferite e persino mettersi al volante per gareggiare! La Pre-registrazione è disponibile da oggi su Google Play e i giocatori possono registrarsi al sito overdrivecitygame.com per saperne di più.

Overdirve City regala ai giocatori un’esperienza senza precedenti per vivere la passione per i motori dalla fabbrica fino alla linea di partenza. Per la prima volta in un gioco, sarà possibile costruire un’intera città dalle fondamenta e popolarla di officine, per poi scambiare macchine e pezzi di ricambio con i propri amici. Ogni città potrà avere i propri showroom, tracciati personalizzati per le gare e tanti altri memorabilia legati al mondo delle auto.

I giocatori potranno collezionare, potenziare e personalizzare oltre 50 auto iconiche dei migliori brand tra cui Ford, Porsche, BMW e tanti altri, per poi gareggiare contro agguerriti rivali nella modalità carriera e diventare campioni!

Con Overdrive City vogliamo portare una ventata d’aria fresca nel classico genere di city building e deliziare gli amanti delle auto con un gioco originale e innovativo

Ha dichiarato Thomas Aurick, VP of Creation presso Gameloft.

Gameloft ha profonde e durature relazioni con molte delle più prestigiose case automobilistiche e siamo esaltati dalla possibilità di fare leva su di esse per creare un car game unico, che sappia miscelare diversi generi per rivolgersi ad un pubblico variegato

Overdrive City  è attualmente in fase beta in alcuni paesi selezionati, mentre il lancio ufficiale in tutto il mondo su App Store, Google Play e Microsoft Store è programmato per l’inizio di quest’anno.

Gameloft Annuncia Overdrive City

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.