MediaTek Inc., una società leader nella produzione di semiconduttori fabless per dispositivi di comunicazione wireless e soluzioni digitali multimediali, e Gameloft annunciano oggi una partnership strategica globale. Attraverso questa collaborazione a livello mondiale, Gameloft si impegna a fornire un’ampia gamma di applicazioni di gioco compatibili con le piattaforme smartphone e feature phone di Mediatek. Gameloft ha anche iniziato a destinare molte risorse e diversi team allo sviluppo di giochi per le piattaforme mobile di MediaTek.

MediaTek annuncia che la sua ultima soluzione a single chip, la piattaforma MT6255, sarà disponibile con alcuni titoli precaricati, tra cui Asphalt 6: Adrenaline™, il gioco di corse arcade più popolare di Gameloft, e le versioni di prova di altri tre grandissimi successi: Block Breaker 3™, Assassin’s Creed Revelations™ e Brain Challenge 3: Il nuovo Allena-Mente!™, senza alcun costo aggiuntivo per i produttori. Inoltre, Gameloft ha già iniziato a destinare molte risorse e diversi team in Francia, Vietnam e Cina per sviluppare giochi sulle piattaforme mobile con tecnologia MediaTek.

Gameloft: Annunciata una Partnership Globale con MediaTek

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.