Asphalt 8: Airborne, il nuovo titolo nella celebre serie di corse arcade di Gameloft, ha conquistato la vetta delle classifiche di App Store in 56 paesi per iPhone e 68 per iPad nel suo giorno di lancio. Una vittoria a tempo di record! Inoltre, Asphalt 8: Airborne è stato incluso nella sezione “Le scelte della redazione” di App Store.

Asphalt8_screen_02_960x640_IT

“Lavoriamo al franchise di Asphalt da 9 anni, sempre con la stessa passione. Tutti i team che hanno sviluppato il gioco, si sono sempre impegnati a creare un’esperienza innovativa, e arricchita da una grafica e una tecnologia strabilianti”, ha dichiarato Julien Fournials, Vicepresidente senior della produzione di Gameloft. “Il debutto sensazionale del nuovo gioco ha definitivamente incoronato Asphalt come il titolo di riferimento per tutti gli appassionati di giochi di corse arcade su smartphone e tablet.”

[app 610391947]

Gameloft: Asphalt 8 – Airborne Conquista la Vetta delle Classifiche di App Store a Tempo di Record

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.