Gameloft presenta oggi Blitz Brigade, il tanto atteso FPS multiplayer online dallo stile cartoon! Il gioco è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS su App Store e per device Android su Google Play. Blitz Brigade offre due modalità, “giocatore Singolo” e ovviamente quella “multiplayer”.

Blitz_Brigade_screen3

Nella campagna Singolo giocatore sono a disposizione ben 120 missioni in cui sarà necessario pilotare elicotteri e carri armati, oltre a scoprire le caratteristiche delle principali armi (100 in totale a disposizione nel gioco).

Ma il vero cuore di Blitz Brigade è la modalità multiplayer: fino a 12 giocatori possono combattere simultaneamente per affermare la propria abilità, anche attraverso provocazioni e firme uccisioni. Il gioco presenta inoltre la chat vocale con cui poter progettare in tempo reale la strategia della propria squadra e portare a termine la missione da bravo soldato. Ora sei pronto per lo spettacolo? Asse o Alleati, vittoria o sconfitta, maionese o senape… Tutto verrà deciso nello sparatutto in prima persona definitivo: Blitz Brigade!

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/blitz-brigade-lo-sparatutto/id580175049?mt=8&affId=1507406″]

Gameloft: Blitz Brigade! Disponibile GRATIS per iOS e Android

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.