Dopo l’incredibile successo riscosso da Cattivissimo Me 2 nei cinema di tutto il mondo, il gioco ufficiale “Cattivissimo Me: Minion Rush” ha conquistato il pubblico anche su App Store e Google Play. Infatti, dalla sua uscita avvenuta solo tre mesi fa, il titolo free-to-play ha superato i 100 milioni di download. Grazie alla stretta collaborazione tra Gameloft, Universal Partnerships & Licensing e gli autori di Cattivissimo me, Illumination Entertainment, “Cattivissimo Me: Minion Rush” è diventato un vero e proprio fenomeno. Questo incredibile successo è dovuto soprattutto all’ottima grafica e all’atmosfera del gioco, che rispecchia fedelmente quella del franchise.

screen568x568
Un nuovo aggiornamento è ora disponibile su Google Play e presto lo sarà anche su App Store. Include un nuovo scenario del film Cattivissimo me 2, la spiaggia dei Minion, dove ovviamente non mancheranno i momenti divertenti in compagnia di questi buffi personaggi! Ci saranno anche diversi costumi estivi, come il completo da sub e da surfista. Inoltre, in tutti gli scenari sono state aggiunte alcune modifiche, tra cui nuove corsie per sfide ancora più divertenti! Dal suo lancio avvenuto a giugno 2013, gli utenti hanno trascorso più di 260 milioni di ore giocando a “Cattivissimo Me: Minion Rush”, raccogliendo circa 2.000 miliardi di banane ed eseguendo 55 miliardi di azioni Cattivissime!

[app 596402997]

Gameloft: Cattivissimo Me – Minion Rush Raggiunge i 100 Milioni di Download

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.