Dungeon Gems è un rompicapo fantasy gratuito pieno di draghi che vi terrà impegnati per ore. Oltre a questo, il compartimento grafico è di livello elevato con mostri e dungeon realizzati in grafica 3D.
DungeonGems_LinkingAction04

In Dungeon Gems, i giocatori devono collegare i diversi elementi per scatenare attacchi combo letali contro il nemico. Ogni elemento ha i suoi punti di forza e di debolezza; il successo dipende anche nel formare una squadra con la giusta combinazione di eroi. Per questo motivo, sono a disposizione più di 200 eroi unici, tutti realizzati con splendidi artwork.

Inoltre, gli eroi possono essere livellati e, evolvendosi, saranno in grado di affrontare e vincere le diverse prove che troveranno lungo il loro cammino. I giocatori possono collaborare con gli amici per essere aiutati nello sconfiggere i propri nemici. Tutto questo rende Dungeon Gems una straordinaria avventura epica che… è possibile condividere con tutti!
Dungeon Gems è ora disponibile su App Store e Google Play, ed è in arrivo per Windows Phone!
[app 714735173]
Gameloft: Disponibile Dungeon Gems, il Rompicapo Fantasy Pieno di Draghi

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.