Gameloft e Automobili Lamborghini annunciano una esclusiva partnership che fonde reale e virtuale  per presentare la nuova Huracán EVO Spyder al Salone dell’Auto di Ginevra 2019 e all’interno di Asphalt 9: Legends, il più scaricato e premiato gioco di corse per mobile. Gameloft e Automobili Lamborghini collaborano sin dal lancio di Asphalt 9: Legends, quando hanno permesso ai giocatori di tutto il mondo di mettersi alla guida della Lamborghini Terzo Millennio.

Gameloft ha organizzato in Asphalt 9: Legends un evento di 2 settimane che inizierà l’8 marzo e avrà la Lamborghini Huracán EVO Spyder come protagonista assoluta, allineando così il rilascio di questo contenuto esclusivo con la presentazione del modello a Ginevra.

Questa collisione di reale e virtuale culminerà con la presenza di Gameloft e Asphalt 9: Legends nello spazio di Lamborghini presso il Salone dell’Auto di Ginevra. Così facendo, le due aziende, leader nei rispettivi settori, creeranno la più coinvolgente delle esperienze per tutti gli appassionati di motori.

“Lamborghini è nota al mondo per avere a cuore ciò che le persone si aspettano dalle migliori super sport car. La nuova Huracán EVO Spyder continua questa tradizione e preserva tutto ciò che rende speciale la guida di una Lamborghini. Siamo orgogliosi di essere stati in grado di riprodurre fedelmente queste sensazioni anche in Asphalt 9: Legends, permettendo ai nostri giocatori di mettersi al volante di quest’auto e fare cose straordinarie” ha commentato Damien Marchi, VP Marketing and Communication di Gameloft. “Ancora una volta, Gameloft e Automobili Lamborghini hanno unito le forze per portare l’auto migliore al mondo nel miglior gioco di corse per mobile.”

Asphalt 9: Legends di Gameloft è un racing game incredibile, capace di riprodurre costantemente e fedelmente ciò che contraddistingue le super sports car di Lamborghini.  Con la nuova Huracán EVO Spyder, trasformiamo la migliore esperienza di guida al mondo in realtà sia all’interno di Asphalt 9: Legends sia al Salone dell’Auto di Ginevra” ha commentato Katia Bassi, Chief Marketing Officer of Automobili Lamborghini. “Insieme a Gameloft, stiamo ridefinendo l’esperienza di guida virtuale definitiva”.

Prova la Lamborghini Huracán EVO Spyder a partire dall’8 marzo e scarica Asphalt 9: Legends da App Store, Google Play e Microsoft Store.

Gameloft e Automobili Lamborghini: Huracán EVO Spyder

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.