Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogame, in partnership con Microsoft, è entusiasta di annunciare che Xbox Live supporterà alcuni dei suoi giochi a cominciare da Asphalt 9: Legends, Asphalt 8: Airborne e Dragon Mania Legends. I videogiocatori potranno così accedere ai popolari servizi di Xbox Live e ad alcune nuove funzionalità disponibili su mobile.

L’annuncio è stato dato da Satya Nadella, CEO di Microsoft, nel corso del Build 2019 e conferma una serie di nuove funzionalità per gli account Xbox Live. I giocatori potranno sbloccare gli obiettivi, visualizzare la loro lista amici Xbox e accedere alle classifiche Xbox.

Siamo felici di collaborare con Microsoft per portare il network di Xbox Live nei principali giochi Gameloft

Ha commentato Baudouin Corman, COO di Gameloft.

Come uno dei primi partner a supportare Xbox Live sui dispositivi mobile, vogliamo dare alla nostra community nuovi modi per vivere l’esperienza di gioco nei nostri titoli e ampliare il loro divertimento continuando, allo stesso tempo, a unire console, PC e mobile

I nuovi aggiornamenti Xbox Live saranno disponibili per questi giochi nel corso dell’anno, con altre funzionalità e annunci in arrivo.

Per ulteriori informazioni su Asphalt 9: Legends clicca qui

Per ultieriori informazioni su Asphalt 8: Airborne clicca qui

Per ulteriori informazioni su Dragon Mania Legends clicca qui

Scarica Asphalt 9: Legends, Asphalt 8: Airborne e Dragon Mania Legends!

Gameloft e Microsoft portano Xbox Live su 3 giochiGameloft

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.