pezzidiricambio24.it

Gameloft: E3 – In Esclusiva Mondiale Tutti i Titoli per iOS & Android

Gameloft è presente all’E3 (Electronic Entertainment Expo) 2012, dove svelerà in esclusiva mondiale i suoi prossimi titoli per dispositivi iOS e Android. Presso lo stand Gameloft (4761 nella West Hall) sarà possibile scoprire e provare gli attesissimi The Amazing Spider-Man e Asphalt 7: Heat, oltre a molti altri titoli, incluso i nuovi social game Cosmic Colony e Kingdoms & Lords. Di seguito e in allegato il comunicato stampa completo delle informazioni sui nuovi giochi Gameloft e il comunicato stampa relativo a The Amazing Spider-Man.

The Amazing Spider-Man: dopo il fenomenale successo di Spider-Man: Total Mayhem, Gameloft e Marvel stanno collaborando ancora una volta per sviluppare The Amazing Spider-Man, il gioco ufficiale di uno dei film più attesi dell’anno. Il titolo è un gioco d’azione con uno scenario liberamente esplorabile e una grafica straordinaria, e che garantirà moltissime ore di divertimento.

 

Asphalt 7: Heat: da Parigi a Rio de Janeiro, i giocatori potranno sfidarsi in emozionanti testa a testa al volante di 60 auto di alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo, come Lamborghini e Ferrari. Il gioco include 6 modalità diverse, tra cui una modalità multiplayer per un massimo di 6 giocatori.

 

Kingdoms & Lords: questo gioco di strategia e simulazione consente di creare e sviluppare il proprio regno, formando una potente armata per contrastare l’invasione dei barbari. In questo titolo molto avvincente, i giocatori potranno sfidarsi per dimostrare di avere l’armata migliore.

Cosmic Colony: i giocatori devono creare e sviluppare una propria colonia su un pianeta misterioso. Una serie di eventi sorprendenti e diverse missioni spaziali trasformeranno i giocatori in veri e propri pionieri dello spazio!

Brando Mattioli

Blogger – Amante della Rete e di tutto ciò che la compone.
Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.