Con Fashion Icon è possibile scatenare gratis la propria voglia di shopping a Parigi e diventare un’icona della moda! Gameloft annuncia la disponibilità di Fashion Icon per dispositivi iOS e Android. Il gioco è disponibile gratuitamente per iPhone, iPod touch e iPad su App Store e per smartphone e tablet Android sul Gameloft shop digitando www.gameloft.com dal proprio device oppure da questo link sempre se cliccato dal proprio dispositivo.

Fashion Icon è un vero e proprio gioco di ruolo social che permette all’utente di vivere l’esperienza di una fashion blogger alle prime armi a Parigi. Tra i diversi incontri nel gioco, uno sarà particolarmente gradito agli utenti italiani: Carla Gozzi è un personaggio virtuale di Fashion Icon! Carla è la style coach più amata nel panorama nazionale, ha collaborato nel corso degli anni con stilisti di fama mondiale ed è conosciuta al pubblico come presentatrice dei seguitissimi programmi fashion emessi da Real Time, nonché in qualità di blogger su www.carlagozzi.it

Gameloft: Fashion Icon per iOS e Android! Carla Gozzi è Protagonista del Gioco!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.