A partire da ora e solo per due giorni, tutti i giochi Gameloft per Android costano solo 0,99 euro e alcuni tra questi saranno offerti gratuitamente dopo il calare delle tenebre! La promozione è attiva sul Gameloft shop ed è possibile accedere tramite il proprio cellulare SOLO dal seguente link http://gloft.co/c3914445 , dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Nella Gamers Fest – Halloween Edition tutti i titoli Gameloft Android sono in vendita al prezzo speciale di 0,99 euro. Inoltre, dopo il calare delle tenebre dei giorni 30 e 31 ottobre, un gioco sarà offerto gratuitamente per sole 2 ore con download illimitati. Due saranno i giochi distribuiti gratuitamente durante la Gamers Fest – Halloween Edition: “Dolcetto o Giochetto”? Attraverso il canale Twitter di Gameloft Italia (http://www.twitter.com/gameloft_italy) e quello Facebook (http://www.facebook.com/gameloft) sarà annunciato l’orario di partenza del download gratuito che sarà accessibile SOLO dal seguente link http://gloft.co/c3914445, dal codice QR in allegato, dal Gameloft Bookmark HD (100% Giochi HD) e dai link comunicati sui canali Facebook e Twitter di Gameloft.

Le comunicazioni giornaliere relative ai giochi gratis avverranno ad orari diversi che cambieranno randomicamente ma attenzione: bisognerà aspettare il calare delle tenebre… È necessario seguire Gameloft Italia su Twitter e Facebook per essere i primi ad essere aggiornati sulla promozione e non rischiare di arrivare troppo tardi!

Gameloft: Gamers Fest – Halloween Edition Android! SCONTI Incredibili e 2 Giochi GRATIS

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.