Gameloft: GREE e Gameloft Uniscono le Forze per Portare “Gang Domination” sulla Nuova GREE Platform

In anticipo rispetto all’imminente lancio della GREE Platform, previsto tra aprile e giugno 2012, GREE e Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annunciano una collaborazione per il rilascio di Gang Domination sulla nuova piattaforma. Gang Domination è un nuovo tipo di social game che sarà disponibile in formato scaricabile in inglese e giapponese su vari dispositivi smartphone per il prossimo giugno 2012.

Gang Domination è un social game di carte ambientato nel mondo delle bande criminali che offrirà alla GREE Platform un’esperienza di gioco completamente nuova, in cui i giocatori potranno collaborare o sfidarsi tra loro per formare la banda più potente. Gameloft ha già ottenuto ottimi risultati in questo genere con la celebre serie di “Gangstar”, il cui ultimo gioco, Gangstar Rio, è tra le 10 app più acquistate su App Store.

“I social game basati sulle carte attualmente sono i più popolari in Giappone. “Gang Domination” sarà il primo social game di carte per Gameloft e siamo davvero felici di lavorare a questo progetto con GREE, uno dei principali protagonisti del mercato,” ha dichiarato Michel Guillemot, Presidente e fondatore di Gameloft.

“Sono molto felice di poter offrire un nuovo gioco di questo genere sviluppato da Gameloft, che ha già creato ottimi titoli con la licenza di “Gangstar”. Speriamo che il gioco possa sfruttare appieno i nostri 190 milioni di utenti in tutto il mondo sulla nostra prossima piattaforma,” ha dichiarato Yoshikazu Tanaka, fondatore e amministratore delegato di GREE.

Per maggiori informazioni su GREE, visitare il sito web: www.gree-corp.com

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.