Gameloft ha annunciato che sarà possibile scaricare uno dei suoi giochi più popolari, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, da LG Smart World su Smart TV CINEMA 3D di LG. Con una combinazione di potenza, prestazioni ed eleganza, LG CINEMA 3D Smart TV offre ai videogiocatori una nuova e coinvolgente esperienza gioco. I giocatori saranno in grado di utilizzare i propri smartphone o tablet come controller attraverso una applicazione che può essere scaricata da App Store, Google Play e Amazon Appstore.

lg

“Siamo entusiasti di offrire un famoso gioco HD che apparirà splendido sul grande schermo”, ha dichiarato Alexandre Tan, Vice President Business Development & Brand Partnership di Gameloft. ” Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno su LG CINEMA 3D Smart TV renderà questa piattaforma ancora più attraente per tutti coloro che desiderano divertirsi con questo famoso titolo sul grande schermo nel comfort del proprio salotto.”

Gameloft: il Cavaliere Oscuro – il Ritorno Sarà Ottimizzato per LG CINEMA 3D Smart TV

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.