Gameloft: Le Nuove Sportive di Casa Nissan in Asphalt 7: Heat

Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game, annuncia oggi una collaborazione con Nissan per portare le due nuove sportive della casa giapponese, Juke NISMO e Juke-R, in Asphalt 7: Heat, l’ultimo titolo della celebre serie di corse arcade per dispositivi mobile.

I giocatori potranno sfrecciare con le due nuove sportive di casa Nissan sui propri smartphone e tablet iOS e Android. Da Parigi a Rio, Asphalt 7: Heat consente di competere in frenetiche gare in modalità giocatore singolo o multiplayer.

Le nuove Nissan Juke NISMO e Juke-R andranno ad arricchire ulteriormente la collezione di 60 prestigiosi veicoli già disponibili.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/asphalt-7-heat/id462694916?mt=8″]

Il nuovo aggiornamento di Asphalt 7: Heat sarà disponibile prima della fine del 2012 per smartphone e tablet iOS e Android. La Nissan Juke NISMO sarà disponibile nel 2013, mentre la Juke-R arriverà sul mercato con una produzione limitata di soli 23 esemplari.

Brando Mattioli

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.