Il gioco è stato sviluppato grazie alla stretta collaborazione con BlueSky Studios e Fox Digital Entertainment per garantire così tutto il divertimento e le risate del film. Inoltre è possibile interagire con tutti i famosi personaggi dell’Era Glaciale. Il gioco fornirà presto delle anticipazioni su “L’era Glaciale: la deriva dei continenti” che arriverà nelle sale italiane dopo la fine dell’estate.


Con il gioco dell’Era Glaciale è possibile costruire il villaggio più vivace di sempre per tutte le creature della famosa serie d’animazione. Salendo di livello sarà possibile sbloccare nuove costruzioni, nuove specie di animali, decorazioni uniche e molto altro ancora. Il gioco offre divertenti obiettivi, tantissime missioni secondarie e sfide giornaliere che non smetteranno mai di stupire i giocatori di tutto il mondo.
La massima attenzione è stata posta anche al comparto grafico: le immagini infatti non “sgranano” mai, nemmeno dopo aver effettuato lo zoom dell’area di gioco.

Il gioco è disponibile gratuitamente per iOS al seguente link:

[weburl]http://itunes.apple.com/it/app/lera-glaciale-il-villaggio/id467577200?mt=8[/weburl]

Gameloft: L’era Glaciale – Il Villaggio

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.