Gameloft annuncia una collaborazione con Tencent QQ Games, la principale piattaforma mobile cinese dedicata ai casual game, per la pubblicazione esclusiva in Cina dell’acclamato social game L’Era Glaciale: Il Villaggio in versione Android. Tencent è rapidamente diventata uno dei principali portali di servizi web. Attualmente, la piattaforma Tencent QQ Games ha più di 350 milioni di utenti registrati, tanto da essere una delle più grandi community di gioco online al mondo.

Gameloft

L’Era Glaciale: Il Villaggio è un social game nato dalla collaborazione esclusiva tra Gameloft e Fox Digital Entertainment. Dalla sua uscita mondiale su App Store e Google Play, avvenuta lo scorso aprile, il gioco è stato scaricato oltre 40 milioni di volte (con più del 10% di download dall’App Store cinese). Il titolo ha così conquistato la vetta della classifica cinese tra le app gratuite, raccogliendo molte valutazioni a 5 stelle.

Gameloft: L’Era Glaciale – il Villaggio su Android

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.