Microsoft Corp. e Gameloft annunciano che 15 grandi successi di Gameloft saranno disponibili per Windows 8 e Windows Phone 8 nel corso dei prossimi dodici mesi. Iniziando dall’uscita di Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 4 per quest’autunno, Gameloft lancerà contemporaneamente su Windows 8 e Windows Phone 8 una serie di titoli appartenenti a diversi generi, sfruttando le varie configurazioni hardware della piattaforma Windows e focalizzandosi su nuove e interessanti funzionalità, come il gioco multi-piattaforma tra dispositivi dotati di Windows 8 e Windows Phone 8.

gameloft-logo-400x283

I 15 nuovi titoli si basano su 10 giochi Gameloft rilasciati per Windows 8 nel 2013. Gameloft e Microsoft presenteranno Asphalt 8: Airborne, l’attesissimo seguito della celebre serie arcade di corse, sui dispositivi Windows 8 alla Gamescom, che si tiene a Colonia, in Germania, dal 21 al 25 agosto 2013. Oltre ad Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 4, entro la fine dell’anno usciranno anche Cattivissimo Me: Minion Rush, Total Conquest, Six Guns e UNO™ & Friends, seguiti da un’incredibile line-up di nuovissimi titoli nel 2014.

Gameloft: Microsoft & Gameloft Annunciano una Nuova Linea di Titoli per Windows 8 e Windows Phone 8

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.