Gameloft e GREE annunciano oggi il lancio globale dell’attesissimo social game di carte Gang Domination su GREE Platform. Gang Domination è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS (4.0 o più recente) e Android (2.2 o più recente) in più di 150 paesi nel mondo.

Gang Domination consente ai giocatori di entrare nel mondo del crimine e vivere scontri diretti con le gang più potenti e spietate, collezionando oltre 200 carte con illustrazioni artistiche. I giocatori, a capo di una gang, avranno il compito di guidare la propria squadra nel completare missioni, formare alleanze, sconfiggere i propri avversari e affrontare faccia a faccia i propri amici grazie alla componente social del gioco. Gli utenti possono giocare in modalità singolo oppure collaborare con gli amici per fronteggiare al meglio gli avversari presenti nella modalità storia.

Gang Domination è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad, e iPod Touch o qui www.itunes.com/appstore. Il gioco è disponibile anche per Android su Google Play.

Gameloft: Nuovo Social Game di Carte GANG DOMINATION di GREE e Gameloft ora Disponibile!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.