Pastry Paradise è ora disponibile in tutto il mondo su iPhone, iPad, iPod touch, dispositivi Android e Windows Phone! I programmi TV dedicati ai dolci e i vari puzzle game non sono mai stati così entusiasmanti! Gameloft è lieta di annunciare il lancio di un nuovo puzzle game free to play: Pastry Paradise. Ambientato in uno squisito universo fatto di pasticcini e ricco di nuove opzioni innovativi, Pastry Paradise è da oggi disponibile sui principali app stores del mondo.

PastryParadise_screen

Aiutate Manila, la pasticcera più dolce di tutto il pianeta, a fermare il malvagio Chef Millefoglie prima che riempia il mondo di disgustose torte di fango e cibo spazzatura. Insieme, riporterete la dolcezza su Pastry Paradise! Sconfiggete Millefoglie e i suoi tirapiedi in entusiasmanti bake-off. Pastry Paradise è l’unico puzzle game che permette simili duelli tramite un sistema di turnazione combinato con le meccaniche caratteristiche dei titoli match-3.

Per la prima volta sarà possibile spostare i vari elementi di un puzzle game in qualsiasi direzione, anche in diagonale, opzione che offre ai giocatori maggiore libertà e ampia la gamma di strategie possibili. Aiutate Manila a scegliere quali locazioni visitare, superate ardue imprese con l’aiuto di simpatici power up e sfidate i vostri amici in questo puzzle game all’insegna della dolcezza e del divertimento!

[app 901836862]

Pastry Paradise
Price: Free

Gameloft: Pastry Paradise Disponibile

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.