Gameloft e PLAYMOBIL annunciano l’uscita su App Store di PLAYMOBIL Pirati, il primo gioco PLAYMOBIL per una piattaforma digitale. Il gioco è scaricabile gratuitamente ed è disponibile in dieci lingue diverse per tutti i dispositivi iOS, ma presto sarà rilasciata anche una versione per Google Play. PLAYMOBIL Pirati è il risultato di una collaborazione straordinaria tra PLAYMOBIL, il più importante produttore di giocattoli tedesco, e Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social game.

PlaymobilPirates_screen_640x1136_IT_01

PLAYMOBIL Pirati immerge i giocatori in un’isola piena di personaggi pirateschi, missioni avventurose, mini giochi divertenti e molte altre sorprese. Mentre avranno l’opportunità di ritrovare tutti i personaggi, le navi e gli edifici più popolari della celebre linea Pirati di PLAYMOBIL, oltre a molti altri elementi tradizionali del marchio, potranno creare il proprio accampamento di pirati e reclutare una ciurma di lupi di mare per salpare a bordo del proprio galeone. PLAYMOBIL Pirati può essere scaricato e giocato gratuitamente, ma i pirati più temerari avranno anche l’opportunità di acquistare alcune caratteristiche aggiuntive per espandere il proprio impero.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/playmobil-pirati/id561930158?mt=8″]

Gameloft: Playmobil Pirati Sbarca Su App Store!

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.