Gameloft, azienda leader nella distribuzione di giochi digital e social, annuncia l’arrivo sulla nuova Apple TV di due dei suoi franchise più popolari, Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 5. Asphalt 8: Airbone e Dungeon Hunter 5 sfrutteranno al massimo le capacità di Apple TV e le sue uniche funzionalità per offrire un’esperienza di gioco senza precedenti sugli schermi dei nostri televisori.

Schermata-2015-10-30-alle-16.19.19-610x397

Grazie al nuovo sistema operativo tvOS e al potente chip A8, Asphalt 8: Airbone e Dungeon Hunter 5 faranno sfoggio non solo di una grafica eccezionale e di sofisticati effetti visivi, ma anche di nuove funizonalità. Le corse di Asphalt 8: Airborne saranno ancora più adrenaliniche grazie all’accelerometro del telecomando Apple TV Remote, col quale sarà possibile affrontare ogni curva a tutta velocità. L’integrazione con Game Center offrirà ai giocatori la possibilità di sincronizzare i dati di gioco salvati sui loro iPhone, iPod touch o iPad con Apple Tv e di confrontare i propri progressi con quelli dei loro amici.

gameloft-10799-340

Asphalt 8: Airborne e Dungeon Hunter 5 offriranno una spettacolare esperienza di gioco su Apple TV e daranno agli utenti un nuovo modo per divertirsi con le loro TV. Asphalt 8: Airborne è già scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple TV! Dungeon Hunter 5 sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Tanti altri titoli di successo come Dragon Mania Legends, Dungeon Hunter 5, Gangstar Vegas, Modern Combat 5: Blackout, My Little Pony – friendship is Magic, Siegefall, Trivial Pursuit & Friends e UNO & Friends verranno resi disponibili per Apple TV nel corso dei prossimi mesi.

Gameloft Porta i suoi Titoli di Maggior Successo su Apple TV

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.