Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi per mobile, annuncia il lancio di un esclusivo update a tema Hot Wheels™ per un dei suoi giochi di punta, Asphalt 8: Airborne.

A partire dal 2013, anno del suo rilascio, Asphalt 8: Airborne ha ricevuto ben 23 aggiornamenti ed è stato scaricato più di 300 milioni di volte diventando una vera e propria pietra miliare per i giochi di guida su smartphone e tablet. Per un periodo di tempo limitato, questo nuovo update offrirà ai giocatori la possibilità di vincere, gareggiando nelle nuove competizioni pensate per l’occasione, tre iconiche macchine Hot Wheels™.

I modelli Hot Wheels™ presenti in Asphalt 8: Airborne saranno Rip Rod™, Bone Shaker™ e Twin Mill™, ossia alcune tra le preferite dai fan. Per ottenerle, i giocatori dovranno superare una sfida a tempo sul tracciato “Sector 8”, personalizzato ad hoc utilizzando il caratteristico colore arancione delle piste Hot Wheels™.

Grazie a questa partnership con Hot Wheels, siamo in grado di portare le auto più amate da adulti e bambini nel nostro racing game di punta

Ha commentato Michelle Perez, Global Licensing Director presso Gameloft.

Siamo sempre entusiasti di mandare su di giri i motori dei nostri giocatori con i contenuti esclusivi di ogni aggiornamento

Ottimizzato per iPhone X, questo update sfrutta pienamente le esclusive funzionalità dell’ultimo arrivato di casa Apple. Grazie alla presenza di nuove auto firmate Hot Wheels, all’incredibile qualità grafica di Asphalt 8: Airborne e alle prestazioni del nuovo iPhone X, ogni corsa sarà ancora più intensa.

L’aggiornamento Hot Wheels è già disponibile per il download su App Store, Google Play e Windows Store.

Gameloft porta le Hot Wheels® su Asphalt 8: Airborne, con un Evento a Tempo Limitato

Branzilla (Brando)

Blogger - Amante della Rete e di tutto ciò che la compone. Appassionato ed emotivo e certe volte alternativo e riflessivo. Sicuramente deciso e insicuro e allo stesso tempo arrogante e spietato.